Chianti e Montalcino

Il territorio del Chianti si estende tra le province di Firenze e Siena, a ovest della val di Pesa e della val d'Elsa. Caratteristico di questa parte di Toscana è l'affascinante susseguirsi di borghi, vigneti e colline, in una suggestiva atmosfera medievale.

Ristorante De Gustibus

Il Ristorante "De Gustibus" accoglie fino a 70 posti e al suo interno una piccola saletta riservata a piccoli gruppi o cene più intime per un massimo di 10 Ospiti. Il menù rispetta la tradizionale cucina toscana con piccole rivisitazioni dello Chef e ad esso si accompagna la vasta carta dei vini rigorosamente locali.
E' specializzato in abbinamenti dei piatti con i vini locali ed è possibile cenare all'esterno con la splendida vista sui vigneti oppure gustare una cena romantica per due sulla speciale terrazza in legno. 
Angolo prezioso è il Wine Bar, che propone aperitivi con ricco buffet di stuzzichini e dopo cena, per poter gustare un ottimo bicchiere di rosso toscano, un "Super Tuscan" (classifica WINE SPECTATOR), o un fresco cocktail in totale relax.
Si può godere della comodità dei divani interni del bar e della hall oppure delle poltroncine della suggestiva corte esterna. 

Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena 

"Proposta Girovinando" menù presentato dal ristorante "De Gustibus"

Antipasti: un antipasto tipico;

Primo piatto: un primi della tradizione regionale;

Secondo piatto: un secondo a scelta;

Dessert: un dessert a scelta.

Acqua, pane, caffè e vini esclusi.

In caso di particolari esigenze personali sono possibili variazioni del menù eventualmente soggette ad integrazioni di costo da parte del locale.

Google Maps