Chianti e Montalcino

Il territorio del Chianti si estende tra le province di Firenze e Siena, a ovest della val di Pesa e della val d'Elsa. Caratteristico di questa parte di Toscana è l'affascinante susseguirsi di borghi, vigneti e colline, in una suggestiva atmosfera medievale.

Osteria di Fonterutoli

Basterebbero i dolci paesaggi collinari orlati di cipressi e le antiche chiese di cui è costellato il territorio ad incantare il viaggiatore, ma la Toscana è un’esperienza sorprendente anche per i sapori e gli odori della sua cucina. Una cucina che racchiude in sé la sapienza contadina che conosce i cicli della natura e ne segue il ritmo, variando la propria tavola in base ai doni della terra. Nel rispetto di questa tradizione, l’Osteria di Fonterutoli propone solo piatti preparati con ingredienti locali, freschi e di stagione, con un occhio di riguardo alla selvaggina che vive in azienda allo stato del tutto naturale. Una sala interna in stile country chic con rivisitazioni in chiave moderna e una terrazza esterna in mezzo agli ulivi e ai vigneti con vista su Siena faranno da sfondo a un’autentica e indimenticabile esperienza gourmet.

"Proposta Girovinando" menù presentato dal ristorante "Osteria di Fonterutoli"

Antipasti: un antipasto tipico;
Primo piatto: un primi della tradizione regionale;
Secondo piatto: un secondo a scelta;
Dessert: un dessert a scelta.

Acqua, pane e caffè compresi, vini esclusi.

In caso di particolari esigenze personali sono possibili variazioni del menù eventualmente soggette ad integrazioni di costo da parte del locale.

Tutti i giorni TRANNE IL MARTEDì, aperto dalle 12:30 alle 14:30
SABATO aperto anche dalle 19:00 alle 22:00